Telefono satellitare Inmarsat: il leader nel settore delle comunicazioni mobili via satellite

Il telefono satellitare Inmarsat è all’avanguardia nel settore della telefonia satellitare da quasi 30 anni. Sono infatti internazionalmente riconosciuti come pionieri nel loro campo e continuano ad introdurre nuove tecnologie che ridefiniscono lo standard dell’industria satellitare.
Inmarsat ha un ampio portafoglio di servizi voce e dati per soddisfare le vostre esigenze di comunicazione.

telefono satellitare Inmarsat

Fondato nel 1979, gestisce le comunicazioni satellitari per 84 nazioni mediante una rete di satelliti geostazionari capaci di gestire la quasi totalità del globo (sono escluse le zone polari).
Inizialmente la Inmarsat serviva prevalentemente strutture militari o marittime (navi, piattaforme petrolifere, etc), successivamente sono stati resi disponibili terminali trasportabili per comunicazioni terrestri.

Telefono satellitare IsatPhone

Se invece la tua priorità è quella di fare una telefonata quando si arriva in una località remota, Inmarsat offre IsatPhone: robusto, compatto e competitivo nel prezzo, è l’ideale per chiunque viaggiando si trovi in zone dove i tradizionali device sono insufficienti o non esistono proprio.

Copertura telefoni satellitare Inmarsat

L’area di copertura dei telefoni satellitari Inmarsat include tutto il mondo tra il 76° parallelo Nord e il 76° parallelo Sud.

Per informazioni dettagliate sulla copertura del servizio fornito da Inmarsat, visita il sito ufficiale